www.ristomeglio.it | Trend della Ristorazione 2017
Questo sito vuole essere di supporto a tutti coloro che gestiscono un ristorante e a tutti quelli che stanno per farlo. Un pratico aiuto per costruire un business di successo.
ristomeglio, paolo guidi, ristorazione, gestione locali, ristoranti, pizzeria, pub, marketing della ristorazione, orderman, palmari, food cost, trattoria, ristorazione commerciale, controllo costi, controllo food cost, marketing ristorazione
719
post-template-default,single,single-post,postid-719,single-format-standard,op-plugin,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
trend della ristorazione 2017

Trend della Ristorazione 2017

Sta per iniziare l’ultimo mese dell’anno, stanno per iniziare le festività.

Durante questi giorni ci incontreremo con i nostri colleghi e con i nostri amici per brindare e nella più cordiale convivialità ci augureremo il meglio per il prossimo anno.
Per i tanti che festeggeranno, ce ne saranno altri che lavoreranno affinché i loro clienti possano trascorrere ore felici nei loro locali.
Per tutte queste persone che lavorano nel settore della ristorazione, sarà forse utile conoscere quali saranno le principali tendenze nel 2017.
Ci saranno trend ripetitivi o saranno tutte novità?
Scoprite quelli che, secondo Ristomeglio.it, saranno i principali trend dell’anno a venire.

Tre parole possono forse riassumerli in breve: Gestione, Tecnologia, Benessere.
La crisi e la concorrenza stanno riducendo i margini operativi.

Per rispondere a questa problematica, aumenterà l’uso dei software gestionali e delle relative tecnologie che occorrono per sfruttarli al meglio perché aumenterà l’attenzione alla gestione dei ristoranti.
La domanda di cibi salutari e del super food aumenterà ancora così come l’attenzione alle particolari e personali esigenze dei clienti.

A vostra disposizione una semplice infografica da condividere o stampare.
Buona lettura e mi raccomando: iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati (Newsletter).

restaurants-trends-ristomeglio-2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paolo Guidi

paolo.guidi@ristomeglio.it
2 Commenti
  • Vincenzo Sangrigoli

    20 gennaio 2017 at 21:50 Rispondi

    Ciao Paolo,

    Vorrei intraprendere il settore delle ristorazione, ho un sogno quello di realizzare un turismo rurale con cibo e alimenti di assoluta qualità (magari qualche volta ti racconterò del mio progetto), per il quale ho intrapreso l’ottenimento di Finanziamenti Europei.
    Provengo dal mondo della comunicazione (Radio – TV) con una forte passione per il cibo, cucinare è il mio hobby preferito ma non per questo da grande vorrò fare il cuoco ma il ristoratore.
    Ho scoperto il tuo mondo grazie alla segnalazione di un mio fraterno amico che conosce il mio progetto/sogno e per il quale da qualche giorno comincio a leggere con interesse i tuoi consigli.

    Cordiali Saluti
    Enzo Sangrigoli

    • Paolo Guidi

      20 gennaio 2017 at 22:59 Rispondi

      Carissimo Enzo
      sarà un onore poter conoscere te ed il tuo progetto.
      PG

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.